Un bébé in arrivo!

Un bébé in arrivo!

E’ così, nella mia famiglia c’è un nuovo bimbo in arrivo! Nascerà a gennaio, e questa volta a Milano, così me lo potrò coccolare un po’ di più degli altri due. Naturalmente mi sono già messa alla ricerca di modelli per neonati, giacchini e cuffiette, ma prima di tutto sto pensando ad una bella, morbida e calda copertina dove avvolgere il nuovo nato. Ne ho viste parecchie che mi piacciono, ma voglio sentire anche il parere della futura mamma prima di decidere quale realizzare.
A me piacciono le cose semplici, lineari, come quella bianca con semplici righe rosse di Purl Soho, o quella grigia con foglie di Leyla Alieva, bellissima nel tono grigio perla, o ancora quella azzurra di Altadena Green che trovo molto elegante e semplice:

 

 

Ma anche quella con i cuoricini di Orange Yarn Girl, che in rosso trovo fantastica, o quella con le onde di Suzanne Smart, bianca e azzurra cielo per un maschietto, o ancora quella con un fiore centrale che si apre proprio come una corolla di questo elegante modello di Shana Schasteen.

Se poi deciderò invece di andare sul complicato… beh, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.