Termini e Condizioni

Condizioni di consegna

La consegna viene effettuata tramite la Posta Svizzera all’indirizzo indicato dal cliente.

Si chiede al cliente di verificare l’integrità del pacco a ricevimento della merce. In caso di danneggiamento del pacco, il cliente può rifiutare la consegna e segnalarlo immediatamente a ornella@unfilodilana.com. Questo consentirà al titolare di rivalersi sul corriere. La sostituzione della merce avviene tempestivamente.

Condizioni di pagamento

Il cliente può effettuare il pagamento tramite Paypal.

Garanzia e responsabilità

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recesso dal contratto d’acquisto entro 10 giorni dal ricevimento della merce senza specificare il motivo e senza alcuna penalità.
E’ sufficiente una comunicazione scritta, indicando i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso. Quale unico onere, Unfilodilana chiede al cliente di sostenere le spese postali di restituzione della merce al nostro indirizzo. La merce dovrà essere rispedita integra e nell’imballaggio originale.
Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla ricezione della merce restituita o tramite credito su acquisti futuri.

Merce danneggiata

Per la consegna dei prodotti, Unfilodilana attribuisce grande importanza all’imballaggio. Ciononostante, un incidente può sempre capitare. Unfilodilana chiede ai suoi clienti di segnalare immediatamente eventuali problemi inerenti agli imballaggi. In seguito, al cliente saranno comunicate le istruzioni sulla modalità di sostituzione/restituzione della merce. In questi casi le spese di trasporto sono a carico di Unfilodilana.

Protezione dei dati

Unfilodilana utilizza i dati necessari per lo svolgimento dell’ordine e per facilitare l’acquisto on-line. In nessun caso trasmette o rivende dati a terzi per scopi pubblicitari. Tuttavia, in caso di motivi legali, Unfilodilana sarà obbligato a cooperare.