Knit Cafe al Bistrot

Cos’è un Knit Café?
Knit Café è un momento di condivisione e socializzazione.

Perché Knit Café?
Perchè non impari solo a fare la maglia: crei e conosci nuove persone.

Per chi è il Knit Café?
Il Knit Café è per tutti, esperti e principianti, e per tutti coloro che pensano che fare la maglia sia un lavoro solo da nonne.

Quindi il Knit Café non è un tipo di caffè coltivato in qualche posto degli Stati Uniti e poi tecnologizzato; si tratta di un luogo accogliente, caldo, invitante, dove si chiacchiera con altre persone, mentre tutti insieme si sferruzza con i ferri, “si fa la maglia” sostanzialmente, ma non a casa propria nella solitudine di una serata casalinga. Si lavora a maglia e intanto si gusta un caffè, un cappuccio, un tè o anche un buon bicchiere di vino e si scambiano informazioni, tecniche, conoscenze.

Il Knit Café è un modo nuovo di intendere il lavoro a maglia, una nuova dimensione dello star bene, del socializzare.

Ci troviamo ogni martedì pomeriggio, dalle ore 14.15 in poi,  presso il Bistrot Vecchio Torchio a Viganello. Gli incontri sono gratuiti e aperti a chiunque voglia partecipare.

AL MOMENTO TUTTI GLI INCONTRI DI MAGLIA SONO SOSPESI FINO A NUOVO AVVISO

E per chi non vive a Lugano e quindi non può partecipare fisicamente al nostro knit cafe, c’è quello virtuale su Facebook. Unitevi a noi per condividere le vostre creazioni, idee e suggerimenti, o chiedere consiglio e aiuto. Qui siamo sempre aperti…!